'Garage Days', dall'Australia con amore

Una band formata da variopinti ragazzi vuole diventare un gruppo rock di successo, ma, dopo il primo flop, capirà che non è così semplice come aveva creduto.

"Garage days", arriva dall'Australia, diretto con spunti interessanti da Alex Proyas, ex regista di videoclip per i suoi amici musicisti negli anni '80. Arrivato al grande pubblico grazie ai 'cupi' "The Crown" e "Dark City", Alex, questa volta sceglie la leggerezza. Una commedia godibilissima, arricchita da una colonna sonora che include i grandi successi melodici degli anno '80 e i ritmi trasgressivi del rock duro.
Un cast giovane, bravo ad interpretare personaggi spensierati e con la grande paura di crescere. Kick Gurry, Maya Stange, Pia Miranda, Andy Anderson, Marton Csokas, Yvette Duncan, Chris Sadrinna, Brett Stiller, tutti perfettamente calati nel ruolo: eroi, loro malgrado, di una generazione alla ricerca continua del 'che ne sarà di noi'.

"Garage Days", distribuito dalla 20th Century Fox, sarà in tutte le sale da oggi, venerdì 21 maggio. Per sorridere e gustare buona musica al cinema.

Foto: dalla rete