Chiusura col botto per il Gay Village con tanti ospiti vip

Chiusura con il botto per il Gay Village di Roma. Grande successo per la manifestazione romana che ha chiuso i battenti con un closing party speciale. Madrina della serata Barbara De Rossi.

Barbara De Rossi, madrina della serata, insieme a Vladimir Luxuria, la direttrice artistica

Una pioggia di fuochi d’artificio sparati sulle tre piste illuminate a festa e le note del brano Freedom, secondo successo planetario di Pharrell Williams, cantato da Vladimir Luxuria, su coreografie dei Karma B, hanno aperto la festa di chiusura del Gay Village davanti a più di seimila persone per salutare una manifestazione che dal 18 giugno ha coniugato cultura, integrazione, spettacolo e divertimento. Tanti gli ospiti dell'ultima serata. La direttrice artistica Vladimir Luxuria ha voluto accanto a se la mamma Maria Michela Guadagno e la signora non si è voluta perdere la serata finale della manifestazione.  Madrina del closing party Barbara De Rossi, impegnata nella trasmissione Amore Criminale, che ha lanciato un messaggio dal palco: “La libertà è la massima espressione di vita sognata ...cercata … agognata ... negata. Necessaria per i propri sogni. Sono troppo spesso gli esseri umani a negarla ad altri ma nello spirito e nell'amore non potranno mai spegnerla. Sono felice di stare in un luogo che lo grida a gran voce da sempre”

Eva Grimaldi con Imma Battaglia e Barbara De Rossi al Gay Village di Roma
Andrea Delogu e Francesco Montanari insieme ad altri ospiti del closing party al Gay Village
Vladimir Luxuria sul palco durante la serata finale del Gay Village

Alla chiusura del Gay Village c'erano anche Solange, Imma Battaglia, Eva Grimaldi,  Francesco Montanari, Andrea Delogu, Vittoria Schisano e tanti altri...