Gemma Galgani naufragherà sull'"Isola dei Famosi" con Giorgio Manetti? Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, la coppia di ex potrebbe partecipare alla nuova stagione del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.
Nelle ultime settimane si è parlato spesso di un possibile addio di Giorgio Manetti a "Uomini e Donne". Mentre Gemma Galgani potrebbe abbandonare il ruolo di dama per rivestire quello di opinionista della trasmissione di Maria De Filippi. Ora però all'orizzonte per la coppia del trono over ci sarebbe la partecipazione all'"Isola dei Famosi".
Tra Giorgio e Gemma dopo la rottura non corre buon sangue e vederli affrontare insieme gli stenti della fame in Honduras potrebbe essere interessante.
Intanto la Galgani, durante l'intervista realizzata nel corso del "Chi Summer tour 2017", in onda venerdì 14 luglio durante la prima puntata di "#Estate", ha dichiarato tutto il suo amore per Marco Firpo: "Mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza - ha detto parlando del compagno - Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore".
Gemma ha anche lasciato intendere che sarebbe ben felice di sposare Firpo: "Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui", ha affermato rispondendo ad Alfonso Signorini. La Galgani ha anche parlato di Manetti: "Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali".