Gennaro Lillio e Francesca De André, finisce per le vie legali

Sembra proprio che la breve relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De André potrebbe avere il suo epilogo in tribunale. Il modello è stato ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’ e ha fatto sapere di voler portare la nipote del Faber davanti a un giudice dopo che lei lo ha accusato di averla picchiata. Solo qualche giorno fa la De André aveva infatti raccontato che Gennaro si sarebbe molto arrabbiato quando una volte lei gli disse di voler risentire l’ex Giorgio Tambellini. “Mi ha scaraventato dall’altra parte della stanza di un albergo”, aveva dichiarato.

Gennaro Lillio ospite di Barbara D'Urso fa sapere di voler portare Francesca De André in tribunale

“Io non ho mai sfiorato con un dito Francesca, né altre donne. Sulla violenza sulle donne non si scherza. Sono cresciuto con mia madre e mia nonna, non avendo avuto un padre, e mi hanno insegnato il rispetto per le donne”, ha spiegato Lillio nel salotto tv della D’Urso. Secondo il modello 27enne Francesca avrebbe affermato il falso per coprire la figuraccia che a suo dire starebbe facendo dopo essere tornata a fare coppia fissa proprio con l’ex Tambellini. “Vuole infangare me per coprire la figuraccia che ha fatto tornando con il suo ex. Perché non mi ha denunciato allora?”, ha aggiunto.

Gennaro Lillio a 'Pomeriggio Cinque'
Gennaro Lillio a 'Pomeriggio Cinque'
Per Gennaro Lillio Francesca De André ha mentito sul presunto episodio violento
Per Gennaro Lillio Francesca De André ha mentito sul presunto episodio violento

Gennaro ha quindi intenzione di portare la 29enne, conosciuta solo la scorsa primavera durante l’esperienza nella casa del ‘Grande Fratello’, davanti a un giudice. “Francesca De André risponderà delle cose che ha detto in tribunale”, ha concluso.