George Clooney e Stacy Keibler, primo red carpet

Non è più una novità. Da giorni si vocifera che tra George Clooney e l'ex wresler Stacy Keibler non ci sia un semplice flirt, ma qualcosa di più. People non ha avuto dubbi ad affermare che i due stanno insieme felici e contenti. E arrivano il primo tappeto rosso e la prima paparazzata galeotta ad avvalorare il gossip.

Il divo, ex di Elisabetta Canalis, non è tornato al Lido per la cerimonia di chiusura della 68esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Ha preferito andare sul red carpet del suo "Le Idi di marzo" al Toronto Film Festival. Ha sfilato facendosi immortalare più affascinante che mai. Poi, però, dopo George, è arrivata la sorpresa: i fotografi hanno visto apparire pure Stacy Keibler.
La bionda non ha fatto la passerella mano nella mano con Clooney, certo, ma è parso davvero singolare fosse lì... Gli indugi della neo coppia, però, sono stati presto rotti. Durante una serata di gala sempre a Toronto, George e Stacy sono stati pizzicati all'uscita del locale 'vicini, vicini'. Il primo passo verso l'ufficialità è stato fatto.

Le prime foto di George e Stacy insieme sono su GossipNews.