George Clooney: il sogno proibito di Dina Lohan

George Clooney è sicuramente uno degli uomini più sexy del mondo. Quale rappresentante del gentil sesso potrebbe resistere al suo fascino? Di certo, Dina Lohan, mamma della famosa Lindsay, cadrebbe volentieri tra le braccia della star hollywoodiana…

La donna ha dichiarato di avere un debole per l’attore e che il suo sogno sarebbe quello di uscire con lui. Dina ha affermato che George è l’unico uomo adatto a lei e che non riesce a resistere ai suoi modi da cavaliere: “Per qualsiasi donna americana – ha raccontato al New York Postè la prima scelta. E’ un gentleman. Un vero uomo di classe”.
I commenti della mamma di Lindsay arrivano solo a pochi giorni di distanza da alcune dichiarazioni alquanto bizzarre dello stesso Clooney sulla sua vita sentimentale: “Voglio passare ogni notte, per tre mesi, uscendo con un’attrice famosa diversa. Una sera con Halle Berry, quella dopo con Salma Hayek... e poi camminare sulla spiaggia mano nella mano con Leonardo Di Caprio.

Con queste premesse la povera Dina Lohan non ha molte possibilità: non è una star del cinema e nemmeno un aitante attore di origini italo-americane…

TUTTO SU GEORGE CLOONEY

TUTTO SU LINDSAY LOHAN

LE FOTO PIU' BELLE DI LEONARDO DI CAPRIO

LE SEXY FOTO DI GEORGE CLOONEY

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi