George Clooney, nessun problema con la suocera

George Clooney dice basta ai gossip maligni. Non ha alcun problema con la futura suocera, Baria. I giornali hanno riepito le pagine con la notizia sulla donna, per loro contraria alle nozze della figlia, la 36enne avvocato Amal Alamuddin, con il divo, sempre più vicine. I problemi sarebbero stati legati a motivi religiosi. "E'possibile che su 500 mila drusi non ce ne sia uno che vada bene a mia figlia?", avrebbe detto la signora, stando alle indiscrezioni in possesso del Daily Mail. Tutta una bufala.

Clooney ha addirittura inviato una lettera al tabloid, arrivata, tra l'altro, dopo le immagini paparazzate dell'intera famiglia riunita a Villa Oleandra a Laglio, sul Lago di Como, felice e contenta. "La storia secondo cui la madre della mia fidanzata si opporrebbe al nostro matrimonio per motivi religiosi è totalmente falsa - ha scritto George - Hanno ironizzato sul fatto che, secondo la religione dei Drusi, l'unione con un infedele può finire con la morte della sposa. Lasciatemelo ripetere: la morte della sposa".
Immediate sono arrivate le scuse del giornale e l'articolo in questione è stato cancellato. Baria è raggiante per la sua Amal, presto in bianco all'altare dal divo che, per lei, rinuncerà a essere lo scapolo più ambito di Hollywood.