George Leonard, nozze con Carmela

Lunedì prossimo, 2 maggio, partirà la sua nuova avventura in "Uman Take Control". "Allora diciamo ufficialmente che il principe George Leonard, dopo un'intera stagione passata a esprimere il proprio parere in tv sul GF11, per volere del popolo italiano e di Internet farà vedere di cosa è capace in un nuovo reality show", ha detto l'ex gieffino a Visto.

E' entusiasta di aver detto di si: "L'idea di un reality dove ci si deve prendere in giro sembra fatta apposta solo per me. L'importante è fare le cose sul serio, ma con autoironia".
Tutti però aspettano che George porti all'altare Carmela Gualtieri dopo averle chiesto la mano all'interno della casa del GF. "Dietro alla parola sposarsi c'è un mare di cose da fare. Non era una promessa fatta a caso. Infatti dopo oltre un anno stiamo ancora insieme e abbiamo messo su casa - ha spiegato Leonard - Al matrimonio ci pensiamo tutti i giorni, ma siccome diamo un peso grande al passo che sembrava molto facile nella vita surreale, non vogliamo affrettare le cose nella vita reale".

Pare, però, che dopo il nuovo reality, i fiori d'arancio ci saranno. Intanto il principe ha molti impegni professionali: "Nella vita reale George Leonard incide dischi, fa campagne per i giovani con il messaggio "ballo ma non sballo", crea bijoux, occhiali, scarpe principesche". E, come ogni sangue blu, parla di sè in terza persona...

Foto: Abram Caprani©kikapress.com