George Michael, ai tropici con il compagno

La polmonite che l'ha portato "a un passo dalla morte" è già un ricordo lontano. George Michael, dopo il lungo ricovero in ospedale, non solo è uscito, ma è tornato a vivere.

Il cantante è partito con il compagno, Fahdi Fawaz, per trascorrere una bellissima e rigenerante vacanza al mare limpido e caldo dei tropici. Felice e sorridente, ha voluto condividere i momenti belli con gli amici di Twitter, postando le foto del viaggio sotto il sole. Parlando poi del suo amore, immortalato in primo piano, ha cinguettato: "Non è il più carino? ... Sì, lo è :-)". Almeno per lui.

George ora è a riposo, ma pensa a recuperare le date del tour interrotto per la malattia. Sempre sul social aveva fatto sapere ai suoi fan: "Realisticamente, non credo che le mie corde vocali reggano un concerto se non prima di quest’estate, ma a questo punto non voglio rovinare le vacanze estive ai miei fans. Mi spiace davvero tanto e chiedo scusa a tutti. Vi assicuro che userò il tempo a mio disposizione saggiamente, lavorando su come migliorare i miei concerti, su come preparare le tracce live, su come finire i pezzi nuovi”. Sarà un autunno 2012 molto hot.