Georgina Rodriguez, compleanno senza Cristiano Ronaldo, ma l'amore continua

Georgina Rodriguez ha festeggiato i 24 anni con gli amici. E' stato un compleanno senza Cristiano Ronaldo. La modella spagnola ha spento le candeline sabato 28 gennaio organizzando un party con tanti amici. Il calciatore non ha potuto partecipare perché impegnato in campo con il Real Madrid a Valencia.

Georgina Rodriguez festeggia i 24 anni senza Cristiano Ronaldo

Per il suo compleanno Georgina Rodriguez ha voluto intorno a se tutti gli affetti più cari. Anche senza Cristiano Ronaldo, il party è stato divertente e speciale. "Oggi, nel giorno del mio compleanno, voglio ringraziare tutti per avermi amato, sostenendomi e accompagnandomi in un altro anno della mia vita", ha scritto sul social. Ha poi accennato che avrebbe celebrato la data importante anche con il 32enne.

Per la modella un party di compleanno con gli amici

Acconciatura perfetta per la mora e un top per mettere in risalto le curve. Dopo la gravidanza, è tornata subito in forma, soprattutto grazie alla danza, di cui è appassionata e che pratica abitualmente.

L'amore con il calciatore continua...

Senza Cristiano Ronaldo accanto, Georgina Rodriguez si consola con gli amici. Ma insieme al 'galactico' è felice. Il rapporto va magnificamente.

Georgina ha un ottimo rapporto anche con i figli di CR7: si allena con Cristiano Jr.

E anche con i figli è tutto magnifico. Ronaldo Jr., 7 anni, va molto d'accordo con la ragazza che si coccola pure Eva e Mateo, 7 mesi, e la piccola Alena Martina, la sua primogenita, nata il 12 novembre scorso.