Geri e Mel B: scontro il libreria

Le dive dello showbiz hanno cambiato stile: basta affrontarsi, insultarsi, prendersi per i capelli durante le "ospitate" televisive. Non si dà un bello spettacolo di sé. E poi la vendetta è un piatto che va servito - e gustato - freddo. Quindi tenete bene a mente questa data: 2 settembre 2002. Questo sarà il giorno fatidico in cui le librerie britanniche terranno a battesimo un evento spettacolare: l'uscita in contemporanea dell'autobiografia di Mel B, intitolata "Catch a Fire", e quella di Geri Halliwell, "Just for the record", seguito di "If Only".

br>
Quale sarà la portata principale dei due tomi letterari? Ovvio: lo scioglimento e la successiva scomparsa delle Spice Girls. Scary Spice Mel e Ginger Spice Geri non se le sono mai mandate a dire, e del resto è cosa nota che fossero le due figure di spicco nel gruppo, qulle con maggiore forza e personalità.

L'autobiografia di Mel parte dai suoi tredici anni: da allora, infatti, la cantante riempie diari su diari con le sue riflessioni sulla vita, l'amore, la carriera. Quella di Geri, invece, sarà incentrata su quanto sia duro essere una cantante solista, con tutti i compromessi che si devono affrontare sulla dura strada del successo. Non si tratterà di trattati di filosofia, ma
sicuramente le opere delle due artiste entreranno di diritto nei best sellers.

Quindi… che venda il migliore!