Gessica Notaro ritrova l’amore: sul social con il nuovo fidanzato, Marco

Gessica Notaro ritrova l’amore. Sul social presenta il suo nuovo fidanzato, di cui si conosce, al momento solo il nome, Marco. Regala dolci parole al ragazzo che l’ha resa nuovamente felice.

Gessica Notaro ritrova l’amore: sul social con il nuovo fidanzato, Marco

Si fa vedere con il nuovo fidanzato condividendo uno scatto insieme a lui. Gessica Notaro scrive: “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino”. Dopo Edinson Tavares, suo ex compagno, che ha sfregiato il suo volto con l’acido, sono molti i follower che le scrivono di stare attenta. Lei non ha dubbi e replica: “Lui è davvero molto speciale”.

La 29enne fa sapere: 'Lui è davvero molto speciale'

Torna a sorridere. Gessica Notaro pare inseparabile dal nuovo fidanzato Marco. La 29enne già nel 2018, durante la partecipazione a Ballando con le stelle, aveva trovato una persona speciale accanto a lei, il cubano Allen Esposito Linares. Con il 38enne deve essere finita. Ora c’è un altro uomo a riempirle il cuore di gioia e a darle fiducia. L’ex miss crede ancora nell’amore, nonostante a gennaio 2017 il suo mondo si è fermato. Porta sul proprio corpo i segni della violenza di un uomo sbagliato. Ma crede nei sogni e fa di tutto per farli divenire realtà. Il nuovo fidanzato  sembra incarnare tutto questo, è il suo nuovo principe azzurro.