GF Vip 2, Cecilia Rodriguez e la frase su Jeremias: 'Il fidanzato di mio fratello'

La frase di Cecilia Rodriguez su Jeremias pronunciata qualche giorno fa al GF Vip 2 viene vivisezionata dal popolo del web che si interroga sugli orientamenti sessuali del ragazzo 28enne. Nel raccontare un episodio privato, la sorellina di Belen Rodriguez dice inavvertitamente: "Il fidanzato di mio fratello". Lapsus o rivelazione?

Al 'GF Vip 2' Cecilia Rodriguez pronuncia una frase su Jeremias che fa discutere il popolo del web...

Il web mormora ed è impossibile da zittire. La rete si scatena per un dettaglio che fa discutere. La frase di Cecilia Rodriguez su Jeremias è estrapolata dal racconto che la 27enne fa di una rapina subita in Argentina. La ragazza, presa dalla foga, spiegando i momenti drammatici vissuti, dice: "Dal nervosismo non riuscivo a entrare. Mi ha preso per i capelli, mi ha tirato e mi ha messo la pistola alla testa. In mezzo c'era il fidanzato di mio fratello...Beh quanto tempo passato. E dietro c'era mia sorella. Anche lei la tiravano per i capelli con una pistola alla testa".

Raccontando di una rapina subita in Argentina, dice: 'C'era anche il fidanzato di mio fratello'

Cecilia Rodriguez pronuncia la frase su Jeremias al GF Vip 2 senza rendersene conto. "Il fidanzato di mio fratello", dice, poi sorride, forse conscia di essersi semplicemente sbagliata. Il popolo del web, però,  grida all’outing involontario. Difficile metterlo a tacere.

In rete tutti si scatenano e si domandano: 'Lapsus o rivelazione?'

I gossip dei commentatori si sprecano, anche se Jeremias Rodriguez nella Casa del GF Vip 2 ha baciato la prima eliminata Carla Cruz. In passato è stato fidanzato con un’imprenditrice italo-americana. Poi ha avuto un flirt con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne. Di recente ha vissuto una relazione importante con Sara Battisti, modella milanese con la quale è stato, con tira e molla vari, per oltre un anno.