GF Vip, anche Pamela Prati positiva al Covid, Signorini rischia grosso: ecco perché

  • Al reality il focolaio di Coronavirus non si arresta: anche Antonino e Giaele stanno male
  • Già in isolamento Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita

Al GF Vip si corre ai ripari. Il focolaio di Coronavirus non si arresta, dopo i casi accertati di Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, ora in isolamento, anche Giaele De Donà e Antonino Spinalbese stanno male. A preoccupare non sono però solo in concorrenti nella Casa, pure Alfonso Signorini rischia grosso. Anche Pamela Prati, l’ultima eliminata dal reality, è risultata positiva al Covid: la showgirl, una volta in studio, nella scorsa puntata, ha baciato e abbracciato tutti. Il conduttore 58enne potrebbe essere stato infettato.

GF Vip, anche Pamela Prati positiva al Covid, Signorini rischia grosso: ecco perché

Pamela sabato 12 novembre via social fa sapere di aver contratto la malattia: “Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo”.

La showgirl 63enne, eliminata dalla Casa, in studio nella scorsa puntata ha baciato e abbracciato il conduttore 58enne
Pamela ha anche baciato sulla bocca più volte Marco Bellavia

La Prati aggiunge: “Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie”.

Patrizia Rossetti, la prima a essere risultata positiva nella Casa, è in isolamento
Stessa sorte per Luca Onestini

La produzione dello show è in allarme: la 63enne ha baciato sulla bocca Marco Bellavia, non solo. E’ corsa da Alfonso, l’ha abbracciato e baciato. E’ entrata anche a contatto con le due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e tutti gli altri ex gieffini vip.

Anche Charlie Gnocchi è isolato perché affetto da Coronavirus
Pure Attilio Romita ha contratto la malattia

L’unica soluzione al momento è continuare a monitorare lo stato di salute dei concorrenti e di tutto il team in vista di eventuali nuovi casi di positività. Non si riesce ancora a capire come il Covid sia potuto entrare nella Casa. Intanto il televoto è stato chiaramente annullato.