Fedez parla dei ‘problemi gastrici’ che ha dopo il tumore: il racconto

  • Il rapper 33enne ospite di un evento del Corriere della Sera a Milano
  • Ha spiegato che ora deve mangiare lentamente e prendere degli integratori

Fedez è stato ospite nel weekend del Corriere della Sera, che ha organizzato a Milano l’evento ‘Il Tempo della Salute’. Qui il rapper 33enne ha raccontato del tumore al pancreas avuto solo alcuni mesi fa e di come questo gli abbia cambiato la vita. Gli sono stati infatti rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. “Ho problemi gastrici se così si può dire”, ha fatto sapere intervistato sul palco della manifestazione.

Fedez, 33 anni, all'evento 'Il Tempo della Salute' de 'Il Corriere della Sera

Il marito di Chiara Ferragni ha spiegato meglio: “Il mio pancreas non produce più gli enzimi che dovrebbe, quindi devo prenderli con integratori esterni”. “Devo cercare di mangiare lentamente, cosa che non mi riesce facilmente, e ricordarmi prendere gli enzimi”, ha aggiunto.

Il rapper intervistato sul palco della manifestazione meneghina

Parlando della cicatrice ha poi detto: “Non ho esitato a mostrarla anche quando aveva la forma di un cotechino, come la chiamavo io, perché era tutta pinzata. L’ho fatto perché magari c’era qualcuno che stava affrontando la stessa cosa e avrebbe potuto trovare un po’ di sollievo vedendo me”. “Non mi è mai piaciuta ovviamente, oggi è un ricordo indelebile di quello che ho dovuto passare”, ha concluso.