GF Vip: Valeria Marini, lite furiosa con Elenoire Casalegno

Al GF Vip lite furibonda tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, tutto a causa dello 'scolapasta della discordia'. Nella Casa il nervosismo è sempre più evidente,  famosi chiusi 'in gabbia' esplodono al minimo contrasto.

Al Gf Vip Valeria Marini ed Elenoire Casalegno litigano per lo scolapasta

La lite nasce per caso mentre si prepara da mangiare. “Non è questo lo scolapasta”, borbotta Valeria Marini. “No, è questo lo scolapasta, tu devi imparare a stare in cucina”, afferma perentoria Elenoire Casalegno. Alla showgirl sarda i modi della coinquilina non piacciono affatto, chiede un po’ di gentilezza e lo fa alzando i toni a sua volta. Brandisce lo scolapasta 'incriminato': la 49enne crede sia l’unico che c'è in Casa. Elenoire Casalegno, invece, si accende proprio perché è convinta ce ne sia anche un altro.

Le due bionde nella Casa se ne dcono di tutti i colori

Durante la lite al GF Vip Elenoire Casalegno e Valeria Marini se ne dicono di tutti i colori, tutto per decidere quale tra gli scolapasta usare...
Alla fine la pasta viene scolata, anche se non si sa esattamente con quale dei due scolapasta contesi. Elenoire Casalegno si siede a tavola a mangiare, Valeria Marini no. E' su tutte le furie e urla: "Non mi siedo a tavola con una che mi offende”.
Elenoire non ci sta, coinvolge Stefano Bettarini. "Secondo te l'ho offesa?", chiede. L'ex calciatore esita, lei lo sprona: "Rispondimi!".
Intanto Valeria Marini piange e si sfoga con Bosco Cobos.  “Ti do un cucchiaio in testa mi ha urlato”, gli racconta.
Lo spagnolo cerca di calmarla: “Se lei urla tu non devi rispondere urlando”. “Peccato che voi però la pasta ve la siete mangiata, io no perché mi sono offesa”, replica la showgirl.

Valeria urla e non si lascia intimidire

Più tardi, dopo cena, arriva il chiarimento. Stefano Bettarini cerca di riportare la pace, Elenoire però si rifiuta di sedersi e resta in cucina a lavare i piatti. L'ex di Simona Ventura invita tutti a dire a Valeria Marini cosa c'è che non sopportano di lei. Il primo a prendere la parola è Andrea Damante: le dice che è troppo disordinata quando è tra i fornelli.
“Sono una pasticciona  – si giustifica Valeria – io so fare solo l’amore, e qui dentro non lo faccio”.

Elenoire non si calma

Il confronto è tosto. Mariana Rodriguez ascolta rabbuiata. La 49enne la invita a dire quel che pensa, la 24enne allora le spiega con rabbia che non accetta di essere definita 'sanguisuga'. Il termine che la Marini avrebbe usato nei suoi confronti glielo ha riferito Andrea Damante. All'ex tronista l'avrebbe riferito a sua volta Bettarini.

La showgirl 49enne non si siede a tavola con gli altri dopo essere stata offesa

Valeria però giura di non aver mai usato quella parola: sono stati i due uomini a travisare le sue parole. Arrivano le scuse reciproche tra le due. La Marini chiede alla venezuelana di mettere un 'punto' sulla querelle e di iniziare 'da capo'. Ma la tensione al GF Vip tra le donne rimane altissima...