GF11: Fuori Erinela!

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata del "Grande Fratello". I telespettatori hanno deciso di mandar via dal gioco Erinela. Davide, alla fine, non l'ha seguita ma ha versato copiose lacrime al momento dell'uscita della sua dolce metà. Angelica, invece, ha potuto tirare un sospiro di sollievo visto che il suo Ferdinando, anche lui a rischio eliminazione, è ancora un inquilino della Casa più spiata d'Italia.

A proposito della bella Angelica, ieri sera le sono state mostrate le immagini in cui Guendalina raccontava la sua presunta bisessualità. La mamma romana, infatti, ha rivelato ad altri inquilini che la concorrente ha avuto una storia con una donna e che, in passato, ci ha anche provato con lei. Angelica ha smentito ribadendo di non essere lesbica e di non amare le donne ma, giustamente, ha anche sottolineato di non sentirsi offesa dalla cosa.
Ancora una volta, parte del programma è stata monopolizzata da Nando: il giovane ha ribadito tutto il suo amore per Margherita e, dopo essersi confrontato con quest'ultima, si è sottoposto alla macchina della verità. Peccato che il test sia clamorosamente fallito e abbia dimostrato come il ragazzo stia mentendo sulla famigerata storia con Alessandra. Certo, le macchine possono sbagliare ma la stessa Marcuzzi ha più volte sottolineato che questo strumento ha il 98% di attendibilità. A chi bisogna credere?

Roberto durante la settimana è tornato a parlare della fidanzata di Andrea, Silvia. Stavolta il ragazzo ha raccontato di averla vista con i suoi occhi andare dietro ad un altro durante una festa, per poi uscire con lui. Non solo, ha definito la giovane come una "party girl", una che balla sui tavoli. Andrea dal canto suo ha risposto affermando che gli interessa affrontare l'argomento con la stessa Silvia e non certo con il suo compagno di reality. Il ragazzo ha comunque mostrato un cedimento nei confronti del coinquilino. Come dargli torto? Roberto ancora una volta ha ficcato il naso dove non doveva.

In nomination questa settimana lo stesso Roberto, Raoul e Biagio. Chi uscirà?

Foto: M. Bruni © Gossip.it