GF11: Marghe, nessuna attrazione per Andrea

La frase ricorrente che Alessia Marcuzzi pronuncia ripetutamente durante la diretta del lunedì è che " al'Grande Fratello' tutto può succedere". In effetti nel corso di questa lunga, anzi lunghissima, edizione, di cose ne sono accadute molte: storie d'amore, tradimenti, colpi discena. Una delle coppie che sta attirando maggiormente l'attenzione è quella formata da Andrea e Margherita. Entrambi hanno sofferto per amore, venendo a scoprire cose poco piacevoli dei rispettivi fidanzati: quello che ha combinato Nando è ormai cosa nota, come anche la storia parallela portata avanti da Szilvia con il bel Marian. Ora, la scintilla che sembrerebbe essere scoppiata proprio tra Margherita e Andrea sta appassionando il pubblico del 'GF'. I due si sono scambiati anche dei baci e sulla carta formerebbero proprio una bella coppia. A quanto pare, però, la Zanatta è titubante...

Parlando con Rosa, la speaker varesina ha rivelato di non sentirsi attratta dal modello italo-giapponese. Mancherebbe quel "quid" che invece scattò con Nando. Insomma, pare proprio che per il bel Andrea non ci siano, nonostante i baci, molte speranze. Ma chissà che il giovane non riesca a fare breccia nel cuore della ragazza. Sempre che anche per lui questa storia non sia solo un "chiodo schiaccia chiodo".
Un'altra coppia è scoppiata: Simona Salvemini ha deciso di lasciare Biagio. "E' vero, certi atteggiamenti di Biagio nella Casa mi hanno infastidito - ha dichiarato l'ex gieffina a 'Visto' - Ma ho deciso di lasciarlo perchè ho scoperto che mi tradiva già prima di entrare nel gioco". Di mezzo ci sarebbero una ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", Federica Grisanti, che però secondo Simona non sarebbe sincera, e la modella Elena Pittaglia: "Non si tratta della sua amante, ma di una ragazza che come me ha creduto alle sue bugie. Si chiama Elena Pittaglia ed è intervenuta a 'Pomeriggio Cinque' proprio per parlare di Biagio. Io le ho parlato a lungo, l'ho ringraziata per il suo comportamento pulito. Lei mi ha spiegato che ha deciso di confrontarsi con me dopo avermi vista in Tv. In quell'occasione lui mi ha detto di amarmi ed Elena ha capito che avrebbe continuato a prendere in giro sia me che lei una volta fuori".

Il papà di tutti i reality quest'anno non ha dato vita solo a numerose storie d'amore, ma è si ritrovato anche a battere un record poco piacevole: l'undicesima è stata l'edizione con il maggior numero di bestemmie. Per questo motivo l'Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha deciso di multare il programma. La sanzione è pari a 51.640 euro.

Foto: dalla rete