Gf11: Rajae, da Corona alla Casa!

Stasera andrà in onda una nuova puntata del "Grande Fratello". La stessa Alessia Marcuzzi, la scorsa settimana, ha annunciato l'ingresso di ben sei nuovi concorrenti. Tra questi, la bella Rajae Bezzaz, musulmana praticante, che vanta nel suo curriculum un'apparizione nel film "Maschi Contro Femmine" e un presunto flirt estivo con Fabrizio Corona.
Rajae è di origine marocchina, vive in Italia da 13 anni, ed è musulmana ma non osservante quindi non indossa il burqa. Sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo, frequenta corsi di dizione e di recitazione, ed è iscritta all'Università di Bologna.

Tra le new-entry, pare ci sarà anche Biagio D'Anelli che di gieffine ne sa già qualcosa: è fidanzato con Simona Salvemini che partecipò al "Grande Fratello 6" e a "La Talpa". Secondo quanto riporta il blog di Davide Maggio, gli altri concorrenti che entreranno nella casa sono: Valentina Costanzo, italo-tunisina, Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli. Mentre il sesto candidato verrà scelto dal pubblico tramite il televoto e sarà uno fra gli ex di Guendalina e Rosa: Remo Nicolini e Agostino Piccoli.

Tra tutte queste entrate, però, ce ne è stata una decisamente poco lecita e alquanto pericolosa: ieri sera, vero le 20, un uomo armato di coltello ha cercato di raggiungere la Casa negli studi Mediaset di Cinecittà, spacciandosi per un nuovo concorrente. Fermato al blocco degli addetti alla sicurezza, l'uomo si è calmato solo all'arrivo dei carabinieri che, perquisendolo, oltre al coltello gli hanno trovato addosso un tirapugni. L'identità del ragazzo non è stata svelta, pare si tratti di un cittadino romano di 38 anni, denunciato per porto abusivo di armi e violenza privata aggravata. L'uomo è stato portato in ospedale per accertamenti sul suo stato di salute mentale.

Foto: dalla rete