Gf5: Fuori Mary!

Un altro giovedì sera è arrivato ed un altro concorrente è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello.

Ieri è toccato a Mary la ciociara che, alla sua prima nomination, è stata buttata fuori dal pubblico con il 52% dei voti.
Una volta in studio la ventiduenne si è dovuta difendere dagli attacchi di Rosy, Cinzia e Giulia che l'hanno accusata di aver tramato alle loro spalle. Noi non sappiamo se Mary sia veramente falsa come dicono, ma una cosa l'abbiamo notata. Finita la trasmissione la ragazza è andata ospite a 'Cronache Marziane' con un attaggiamento alquanto particolare: ha fatto l'esaltata credendosi la regina delle folle e contemporaneamente riceveva solo sms di gente che la insultava o la invitata a calmarsi perchè non era nessuno.
Ma, tornando al Grande Fratello, i ragazzi anche ieri sera hanno avuto una visita molto gradita, quella di Paola Barale che ha interrogato i concorrenti sulle varie materie di cultura generale che dovevano preparare per la prova settimanale. Prova fallita che, però, ha visto trionfare Jonathan che ha comprato inutilmente l'immunità visto che, ad andare in nomination, sono Antonio, Alessandro, Catrina ed Annalisa.
Barbara D'Urso, oltre ad annunciare che il primo finalista è lo stesso Jonathan, ha anche detto che la settimana prossima ci saranno ben due eliminazioni. Infatti, saranno solo tre coloro che parteciperanno alla finale del 2 dicembre.

Chi uscirà? Intanto Mary è andata...

LE SEXY FOTO DI CATRINA

GLI ESCLUSI IN FESTA A MILANO

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

Foto: Catrina Davies in versione sexy. Dalla rete