Gf5: Gli esclusi festeggiano fra balli e torte in faccia

Giorno di eliminazione nella casa del Gf. E, mentre nel bunker di Cinecittà proseguono le avances di Annalisa nei confronti del macho Antonio, la mondanità ha la meglio sugli esclusi dal reality. Una scatenata festa al Casablanca di Milano li ha visti protagonisti di un'intera serata, fra balli sui tavoli, canti e torte in faccia.

Occasione ufficiale: l'uscita della compilation del Grande Fratello, targata Mirko Casadei e Band. Ma, questi scatenati ragazzi, non serve una motivazione per festeggiare: l'importante è divertirsi.
Senza fine l'energia di Patrizia, la platinata 'petineuse': decisamente 'troppo attitude' le sue movenze sui tavoli del locale con Guido, in sgargiante camicia rosa shocking. Ma lui, quanto si sente vip? 'Mi sento 'BIP' per la parolacce che ho detto, non vip', almeno l'ironia e la sincerità non sono andate perse dopo il chiacchierato incidente fra le mura della casa più famosa d'Italia.

Bellissima la dolce Cinzia: per lei una mise mozzafiato da far impazzire i presenti. Altrettanto seducente, la bionda Veronica: e il feeling con Aldo continua. Sguardi ammiccanti, sensuali balli. Ma sono solo 'amiconi' ci confida lui simpaticamente. Peccato, davvero.

Sempre diffidente il tremendo Alfio, incollato alla sua Rosi: 'non mi fido di nessuno', ci confessa. E, forse, qualcuno se ne era già accorto. Simpaticamente ci svelano il regalo che vorrebbero trovare sotto l'albero in occasione del prossimo Natale: una sorellina per Michel, il loro unico figlio, per ora. E ancora per poco, a quanto pare.
Scatenata in pista anche Giulia con i marito Francesco: il sogno di presentare una trasmissione per lei, desiderio di un futuro nel mondo della musica per lui. chissà.
Momento della torta: la situazione degenera e la panna vola ovunque, più che altro in faccia ai festeggiati. Non poteva mancare il colpo di grazia: e Patty finisce con tutta la faccia nella torta.

Scatenati, inarrestabili: follie fino a tarda notte fra un ballo e l'altro. Aspettiamo l'uscita di stasera. Chissà chi si aggiungerà al tremendo gruppo senza freni?

I PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO SCATENATI ALLA FESTA

LE SEXY FOTO DI CATRINA

SPECIALE GRANDE FRATELLO

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it