Gf6: fuori il poeta, dentro una sexy... 'maestrina'!

Come tutti i giovedì, anche ieri sera, la casa del “Grande Fratello” ha aperto i battenti: Alessia Marcuzzi ha presentato una puntata ricca di emozioni.

Uno dei momenti più divertenti è stato animato da Fabiano a dalla sua caccia al tesoro: il bello di Ceccano è stato scelto per scoprire chi era l’intrusa che si nascondeva nella suntuosa abitazione dei Nababbi. Una rivelazione che gli ha fatto salire il testosterone a mille, infatti, ad insinuarsi sotto le lenzuola di uno dei letti dei ragazzi, la sexy Eva Henger. La splendida ex concorrente de “La Fattoria” avrà l’arduo compito di insegnare agli inquilini più famosi d’Italia l’ungherese. Ma, per una “maestrina” che entra (Eva raggiungerà la casa di Cinecittà una volta al giorno), un poeta se ne va: Franco ha perso la sfida al televoto contro Patrizia. Il pubblico ha voluto lasciare nel gioco la mamma e quest’ultima, convinta di uscire, ha avuto una reazione spropositata. Urla e pianti manco fosse stata testimone di chissà quale tragedia!

Ieri sera, poi, il bel Simon ha potuto incontrare, anzi, forse è meglio dire ascoltare visto che hanno avuto solo un contatto verbale, Luciana, la bellissima fidanzata.
Per quanto riguarda la prova, invece, non è stata superata né dai Nababbi, né dai Tapini e così entrambi i gruppi dovranno vivere per tutta la settimana nella casa brutta e fatiscente. E’ stato comunque decretato un migliore: Agusto che, nei prossimi giorni, riceverà una bella sorpresa.

Patrizia invece dopo aver battuto Franco è stata nuovamente messa in nomination. Stavolta, a vedersela con lei Rosario. Chi vincerà in questa nostra Italia piena zeppa di “mammoni”?

IL SEXY CALENDARIO DI EVA HENGER

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi