Gf9: Fuori Claudia

Il "Grande Fratello" ha aperto anche ieri sera i battenti della casa più spiata d'Italia. Di nuovo protagonisti Marco e Vanessa. L'unica cosa che si è capita di tutta questa soap-opera è che i due si chiariranno una volta che la bella concorrente lascerà il programma.
Alla fine, tra Alberto, le effusioni della ragazza con Gianluca, Claudio Paselli, l'ex di Lea spuntato da nulla (guarda caso vincitore de "La Sposa Perfetta"), che accusa il calciatore di aver architettato tutto ad arte per poter avere visibilità, il calderone è talmente vasto e ingarbugliato da far capire poco o niente ai telespettatori.

Dopo la stessa Vanessa, Siria e Ferdi, anche Marcello ha potuto avere un contatto con un genitore scomparso dalla sua vita da molti anni: il panetterie, superata una naturale commozione, si è mostrato felice ed entusiasta di aver ricevuto la telefonata del papà. Una domanda sorge spontanea: come mai certe persone si rifanno vive nella vita dei figli quando questi partecipano a un reality?

A dover lasciare la casa di Cinecittà, invece, Claudia che, probabilmente, in quasi due mesi di permanenza nel gioco, non è riuscita ad emergere. Oltretutto, da quando le è stata tolta l'antagonista, Federica, per lei è stato sempre più difficile trovare spazio per dar voce alla sua personalità. La ragazza ha ribadito anche in studio di non essere stata capita e che forse avrebbe dovuto raccontare la sua storia difficile per fare breccia nel cuore del pubblico.
Come annunciato, durante la puntata, sono entrate anche le conigliette di Playboy che hanno fatto uno scherzo a Gianluca: sono state mostrate mentre gli preparavano la pizza. Peccato che, ad un certo punto, sia intervenuta la mamma del napoletano che ha scalzato le due ragazze. Così Gianluca ha potuto riabbracciare la sua "Mammà" mentre Vittorio si è goduto la compagnia delle due Playgirl.

I nominati di questa settimana sono Francesca, Monica, Roberto, Cristina e Laura. Uscirà uno dei nuovi entrati? Finale quasi scontato. Ma il pubblico potrebbe stupire con un bel colpo di scena.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it