Gianluca Vacchi a pezzi per la morte della madre: ''Senso di devastazione''

  • Mariella se n’è andata a 83 anni: il funerale è stato celebrato a Bologna il 14 febbraio
  • L’imprenditore, che si trovava a Miami, è riuscito a tornare per darle un ultimo abbraccio

Gianluca Vacchi, il sempre sorridente e irriverente Mr. Enjoy re dei social, piange: è a pezzi per la morte della madre. Mariella se n’è andata a 83 anni. La donna è deceduta a causa di un aggravamento delle sue condizioni di salute. Il funerale è stato celebrato lo scorso 14 febbraio a Castenaso, in provincia di Bologna, nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, in forma privata. L’imprenditore, che si trovava a Miami, è riuscito a tornare per darle un ultimo abbraccio. Sul social ora la ricorda e confessa: Senso di devastazione”.

Gianluca Vacchi a pezzi per la morte della madre: ''Senso di devastazione''. L'imprenditore pubblica alcune foto che lo ritraggono con Mariella

Il 55enne sente il vuoto lasciato nel suo cuore dalla mamma. Sul suo profilo pubblica un video in cui ci sono molte immagini e alcuni video insieme a lei e scrive: Qualche giorno fa, la mia adorata mamma ci ha lasciato. Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze superate in questi lunghi anni mi creano un senso di grande devastazione e il dolore per questa perdita supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita. Tutto ciò è mitigato solo dalla consapevolezza che ora sia in pace, ricongiunta all’amato marito, mio padre, che per lungo tempo l’ha attesa a braccia aperte”.

La donna è morta a 83 anni: il funerale è stato celebrato lo scorso 14 febbraio in provincia di Bologna

Vacchi poi si rivolge alla madre e le sottolinea tutto il suo dolore: “Mamma, adorata mamma, che grande lezione ci hai dato in questi anni. Hai lottato come una leonessa: resistente, tenace e resiliente, hai sempre vinto senza mai farci mancare un sorriso. Hai dimostrato di essere infinitamente più grande delle tremende avversità che ti hanno colpito. Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…sì, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente”.

Il 55enne, che si trovava a Miami, è riuscito a tornare per darle un ultimo abbraccio

Oggi, con orgoglio, vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata Blu Jerusalema: prego possa prendere la tua forza e la tua immensa dimensione di Donna. Mamma. Ogni giorno sarai con noi più di prima e quando mia figlia, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà: ‘Nonna’, aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore. Guardando il cielo, ti sorriderò e ti farò vedere quelli che tu definivi i ‘miei occhi’ - prosegue l’influencer - Riposa in pace mio grande esempio: se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te. Ti amo mamma, oggi più che mai. Tuo Gianluca”.

Mariella era legatissima alla nipotina Blu Jerusalema

Anche la Fonseca, compagna di Vacchi, dedica un post a Mariella. “Cara Mari, ho avuto la fortuna di conoscere la donna più coraggiosa, più forte e più resiliente che abbia mai conosciuto in vita mia", sottolinea.

Vacchi è addoloratto e annientato dalla perdita

"Hai sempre affrontato tutti gli ostacoli con il sorriso, la grazia e lo sguardo angelico che solo tu avevi", continua. E conclude: Grazie per avermi insegnato che la forza viene da dentro e che le donne possono essere forti come rocce e morbide come nuvole. Spero che Blu non solo lo porti nel sangue, ma tenga sempre presente l'eroe che sei stata. Come promesso, ti ricorderemo sempre e mi prenderò cura dei tuoi due amori”.