Gianna Nannini, rivelazioni shock: ‘Persi le falangi di due dita’

La cantante Gianna Nannini è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in occasione della pubblicazione del suo nuovo album dal titolo "Amore gigante" e ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua vita.

Gianna Nannini, ospite a Che tempo che fa, ha svelato il segreto della sua mano sinistra

La 61enne, mamma della piccola Penelope, ha impiegato ben 4 anni per la creazione del nuovo album, all’interno del quale ci sono due canzoni importanti: una dedicata a sua mamma e una a suo fratello. Durante l'intervista la rock star italiana ha raccontato un doloroso episodio della sua infanzia. “Lasciai nella macchina per i ricciarelli le falangi del medio e dell’anulare della mano sinistra. Finirono nell'impasto dei dolci”, ha raccontato la cantante, come riportato da Libero Quotidiano. “Cacciai un urlo terribile, la voce roca mi è venuta allora. Poi svenni. Al conservatorio mi bocciarono perché al pianoforte le scale venivano un po’ zoppicanti con quella menomazione”, ha proseguito Gianna svelando importanti fatti del suo passato.

La cantante ha pubblicato il suo ultimo album e lo ha presentato da Fabio Fazio

La cantante rock inizierà a breve il suo tour, per la promozione di “Amore gigante”. Negli studi di Che Tempo che fa la Nannini ha presentato i due singoli ‘Fenomenale’ e ‘Cinema’. Gianna ha inoltre raccontato che, in questo suo nuovo album, ha voluto presentare la sua concezione della musica, vista come se fosse la scena di un film.