Gianna Nannini, la sua 'immensità' sul social

La sua è un'immensità tutta da raccontare sul social. Gianna Nannini ci prova condividendo tanti suoi scatti sul suo profilo sul network. L'immensità lei la tocca da vicino, l'avverte, E' pure il titolo del suo nuovo singolo, tratto da "Hitalia", album in cui la rocker senese rilegge le canzoni della tradizione italiana, tra cui, appunto, il leggendario brano di Don Backy. E sarà "L'Immensità" che Gianna Nannini canterà a Sanremo 2015, nella serata della finale, sabato 14 febbraio, il giorno in cui si celebra San Valentino, sul palco dell'Ariston da super ospite.

Gianna Nannini sorridente stamani all'aeroporto di Monaco

Gianna Nannini la sua immensità sul social prova a narrarla al popolo dei fan attraverso foto scattate in ogni momento della giornata. Dall'aeroporto di Monaco, dove in sottofondo la filodiffusione manda "Bello e impossibile", una sua canzone famosissima, a un set per uno shooting, da un istante al mare immortalato mentre tiene la figlia Penelope in braccio, a un momento all'aperto, incorniciato come fosse un pensiero che galleggia nell'atmosfera. E' felice. Sa che è l'immensità a permettere a tutto di non avere fine. E poco le importa che a fine gennaio la Procura di Milano abbia chiesto il rinvio a giudizio e il conseguente processo perché tra il 2007 e il 2012 avrebbe evaso al Fisco 3 milioni e 750mila euro. 

La rocker senese parla al cellulare fuori, sul balcone, incurante del freddo
Un momento bellissimo al mare: Gianna guarda l'orizzonte mentre tiene tra le braccia la figlia Penelope

Tramite il suo legale, Giulia Bongiorno, si è dichiarata innocente e ha respinto ogni accusa. "Proprio in questi giorni la difesa è entrata in possesso di nuova e decisiva documentazione capace di provare che non c'è stata nessuna evasione. Porterò questi atti alla magistratura che potrà constatare l' insussistenza dei fatti contestati. Oltretutto si tratta di accuse che riguardano una società e non certamente Gianna Nannini", ha fatto sapere l'avvocato.

Shootin fotografico per la Nannini

La Nannini sul social e non solo parla di immensità ed è nell'immensità che preferisce perdersi. Quella della sua musica.