Milly Carlucci e Simona Ventura pronte per 'Notti sul Ghiaccio': foto

Il 21 febbraio su Raiuno debutta "Notti sul Ghiaccio", Simona Ventura, che vestirà i panni di giurata, ha pubblicato sul social una foto insieme alla conduttrice del programma, Milly Carlucci, con ancora le braccia fasciate nei tutori dopo la brutta caduta di qualche settimana fa sulla pista di pattinaggio. Per Simona Ventura si tratta di un ritorno in grande stile nella Tv di Stato, dopo essere sbarcata negli anni scorsi sul satellitare con Sky.

Milly Carlucci e Simona Ventura pronte a debuttare insieme su Raiuno con Notti sul Ghiaccio

I nomi dei concorrenti che parteciperanno a "Notti sul Ghiaccio" sono ormai noti: ci sarà Niccolò Centioni, seguito dall'insegnante Claudia Iacono, l'ex campione di sci Giorgio Rocca, insieme a Eve Bentley. Si cimenteranno con pattini e figure anche gli ex danzatori di "Ballando con Le Stelle" Barbara De Rossi, in coppia con Simone Vaturi, ed Emanuele Filiberto, che si sta già allenando con Jenser Wester. Debutto assoluto, invece, per Stefano Sala, frontman dei The Crocs e compagno di Dyane Mello, una delle concorrenti dell'ultima edizione di "Ballando", in coppia con Serena Angeli. In pista sul ghiaccio anche la bionda dello show-biz italiano per eccellenza, Valeria Marini, già impegnatissima, come tutti i suoi colleghi, con le prove al fianco del suo maestro Federico Degli Esposti. 

Stefano Sala durante le prove son la sua insegnante Serena Angeli
Giulio Base in pista con la maestra Alice Velati
Emanuele Filiberto durante le prove di 'Notti sul Ghiaccio' in onda dal 21 febbraio
L'attrice di 'Violetta' Clara Alonso mentre si prepara a vestire i panni di pattinatrice provetta
Giorgio Rocca si allena in pista insieme a Eve Bentley

"Notti sul Ghiaccio" vedrà anche la partecipazione dell'ex campionessa olimpionica di fondo Manuela Di Centa, seguita da Andrea Vaturi. Direttamente da "Violetta" approderà in prima serata su Raiuno pure Clara Alonso con il maestro Marco Corvaglia. Indosseranno i pattini il regista Giulio Base, insieme alla maestra Alice Velati, e l'attore Giorgio Borghetti, insieme a Federica Costantini. In giuria, oltre a Simona Ventura, ci saranno Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession ed Enzo Miccio.

 

MILLY CARLUCCI HA FATTO PACE CON BARBARA D'URSO

 

Pare proprio che Milly Carlucci, prossima al debutto con "Notti sul Ghiaccio", abbia deciso di sotterrare l'ascia di guerra con Barbara D'Urso. Le due regine della tv italiana avrebbero fatto pace, come riporta il settimanale "Diva e Donna". La diatriba era finita anche in tribunale con l'accusa di plagio da parte della conduttrice di "Ballando con Le Stelle" nei confronti di Carmelita e il suo "Baila!". La D'Urso da parte sua aveva risposto con una querela per diffamazione. Il passato è passato e sembra che la rivalità ormai sia scemata, tanto che la stessa D'Urso ospita spesso a "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live" proprio i vip ballerini della trasmissione di Milly Carlucci: Giusy Versace, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Dayane Mello ed Enzo Miccio.