Milly Carlucci, braccia immobilizzate dopo l'infortunio a 'Notti sul Ghiaccio': guarda

Milly Carlucci, ex pattinatrice, ha avuto un infortunio, si è fatta male a entrambe le braccia durante le prove di "Notti sul Ghiaccio" la trasmissione che condurrà su Raiuno e che vedrà i personaggi famosi cimentarsi con il pattinaggio artistico (tra primi otto concorrenti scelti, Valeria Marini, Niccolò Centioni, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Federica Sciarelli, Emanuele Filiberto, Giorgio Rocca e Giorgio Borghetti). La bionda conduttrice ha postato un suo scatto con i tutori che le fasciano le braccia e un video sul suo blog: ha voluto mandare così un saluto ai tanti fan che la seguono e rassicurarli, perché, nonostante l'infortunio, è pronta a ripartire.

Milly ha postato una sua foto con entrambe le braccia immobilizzate sul suo blog

"Si torna a lavorare dopo l'incidente di ieri perché come si suol dire chi va per mare piglia pesci e chi va per ghiacci scivola, però niente di che, sono cose capitano nelle migliori famiglie e oggi con tutti gli autori abbiamo incominciato a lavorare sul progetto, sulle le coppie, perché stiamo per cominciare a mettere tutti sui pattini, per iniziare gli allenamenti, il 21 febbraio vi aspettiamo con coppie stupefacenti", dice Milly Carlucci ai fan nel filmato pubblicato su Internet lo scorso 17 gennaio, ma registrato subito dopo l'infortunio (l'incidente è avvenuto già da in po'), dove appare con entrambe le braccia immobilizzate. A fine video anche una carrellata delle persone che stanno lavorando con lei a "Notti sul Ghiaccio". Milly è una donna d'acciaio e niente la ferma, nemmeno l'incidente che le ha tolto momentaneamente l'uso di entrambi gli arti superiori.

"Ciao a tutti, eccomi qui! Cari amici del blog, di Facebook e di Twitter, è il team di Milly a scrivere perché, come immaginerete, è un po' complicato usare il computer con entrambe le mani immobilizzate", c'è inoltre scritto sul sito della bionda conduttrice Rai. "Milly sta bene e vi ringrazia tutti per l'affetto che le avete dimostrato in questo periodo con i vostri messaggi e, appunto, non potendo scrivere, ha registrato per voi un breve video di saluti. Noi del team - si legge a conclusione del post - continueremo a tenervi aggiornati della situazione, un abbraccio a tutti e ancora grazie".

La Carlucci, nonostante l'incidente, non ha perso il sorriso ed è pronta a tornare sui pattini al più presto

Si è fatta male ai polsi Milly Carlucci, a causa dell'infortunio, e al settimanale DiPiù nel numero in edicola ha dichiarato che ha provato "un dolore tremendo. E mi sono immediatamente resa conto che il polso sinistro si era distrutto, ma anche quello destro mi faceva male". Si è dovuta sottoporre a un'operazione chirurgica che per fortuna è andata bene e dovrà portare i tutori alle braccia infortunate per almeno quaranta giorni. Stacanovista, Milly Carlucci è comunque al lavoro per preparare "Notti sul Ghiaccio", in vista dell'imminente debutto del 21 febbraio e molto presto, la cosa è certa, salirà di nuovo sui pattini.