Gigi D'Alessio festeggia i 56 anni con la compagna Denise: alla festa anche Amadeus e Morandi, guarda

  • Il cantante napoletano spegne le candeline accanto alla Esposito che l’ha reso ancora padre
  • Al party pure il figlio Luca, LDA, 20 anni, e la figlia Ilaria, 31

Gigi D’Alessio spegne felice le candeline accanto alla compagna Denise, che il 24 gennaio 2022 l’ha reso nuovamente padre di Francesco. Il cantante festeggia i 56 anni, compiuti il 24 febbraio, insieme alla Esposito, ma non solo. Al party ci sono anche Amadeus, Gianni Morandi e non solo.

Gigi D'Alessio festeggia i 56 anni con la compagna Denise: alla festa anche Amadeus e Morandi e tanti altri

Si brinda e si mangia la torta. Gigi sorride accanto alle persone a lui più care. Al suo fianco c’è la 30enne con cui ha ritrovato l’amore. A gioire con lui pure Gianni Morandi e Amadeus, accompagnato dalla moglie Giovanna Civitillo.

I due conduttori di Sanremo 2023 posano col cantante e la torta
Gigi abbraccia la Esposito, 30 anni, che l'ha reco ancora padre

Alla festa non possono mancare due dei figli dell’artista, Luca, conosciuto ormai come LDA, 20 anni, e la sorella Ilaria, 31 anni. Entrambi sono nati dal matrimonio tra Gigi e Carmela Barbato. Assenti Claudio, il primogenito di 37 anni, e Andrea, 12 anni, il figlio che D’Alessio ha avuto da Anna Tatangelo, come era già accaduto anche per il primo compleanno di Francesco.

Il napoletano con due dei suoi figli: LDA, 20 anni, all'anagrafe Luca, e Ilaria, 31, entrambi avuti dall'ex moglie Carmela Barbato

Al ristorante, dopo una succulenta cena, sono proprio Amadeus e Morandi a stare accanto a D’Alessio al momento del dolce. Tutti e tre sorridono complici. E’ una serata da ricordare. Gigi sul social condivide molte foto dei festeggiamenti e scrive ringraziando tutti per la miriade di auguri di compleanno ricevuti: "Grazie a tutti per la valanga di auguri!".