Gigi D'Alessio, a Dubai con Maradona

E' in giro per il suo "Ora Tour". I concerti proseguiranno per tutto il nuovo anno. Gigi D'Alessio, nonostante gli impegni, o forse proprio per motivi professionali, ha trovato il tempo di volare a Dubai. Ieri, nella famosa località degli Emirati Arabi, ha incontrato il suo idolo di sempre, Diego Armando Maradona, ormai un habituè del posto. Con lui si è fatto fotografare abbracciato e ha poi postato lo scatto su Twitter, cinguettato: "A Dubai con il Re!". Tifosissimo del Napoli, non potrebbe mai dimenticare le emozioni vissute quando il campione argentino vestiva la maglia numero 10.
Oggi è arrivata un'altra foto, quella di Gigi con Fabio Cannavaro. "A Dubai con il Principe", ha scritto D'Alessio, che nell'immagine sorride insieme all'ex calciatore con alle spalle un panorama mozzafiato.

Cannavaro, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, vive ormai a Dubai, dove lavora come direttore sportivo. Impossibile per il cantante lasciarsi sfuggire l'occasione per un saluto affettuso.