Gigi D'Alessio: Troppo vecchio per Anna?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo rappresentano una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo italiano. Quando la loro storia è uscita allo scoperto, sono scoppiate subito le polemiche: la differenza di età, il matrimonio di lui andato in fumo... Eppure in questi anni i due hanno dimostrato di avere un rapporto solido tanto che Anna aspettava anche un bimbo dal cantante napoletano, gravidanza purtroppo non andata a buon fine.

Certo la loro è una vita frenetica, spesso concerti e tournee li portano a stare lontani e, forse, sarà proprio in questi momenti, che Gigi prova quello che ha raccontato durante un'intervista al settimanale "Oggi": "Anna è stata per me come vivere una nuova stagione, ho rivissuto la primavera e le sue sensazioni dimenticate. Ma talvolta non escludo che potrei sperimentare la solitudine nel mio futuro". Il cantante ha aggiunto: "Qualche volta mi scopro a pensare alla differenza di età che c’è tra di noi e che potrebbe riservarmi un futuro di solitudine". La cosa però, ha spiegato D'Alessio, riguarda solo lui e ha anche espresso il dispiacere provato quando con Anna hanno perso il figlio che aspettavano. A questo proposito, contrariamente alle perplessità sulla durata della sua relazione con la giovane collega, ha dichiarato: "Mi ha fatto molto male ma io e Anna suggelleremo il nostro amore con la nascita di un 'principino'. E ci sposeremo appena possibile".

Messe da parte la paure? D'altronde la residenza romana dove D'Alessio e la Tatangelo vivono insieme è stata ribattezzata "Amorilandia".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it