Giorgia ed Emanuel Lo alla prima di Brignano a Roma: una delle rare uscite mondane della coppia, foto

Giorgia ed Emanuel Lo si regalano una delle rare uscite mondane in coppia. La cantante 48enne e il ballerino e coreografo 40enne non mancano alla prima dello spettacolo di Enrico Brignano “Un’ora sola vi vorrei” al Teatro Brancaccio a Roma.

Giorgia ed Emanuel Lo alla prima di Brignano a Roma: una delle rare uscite mondane della coppia, foto

Innamorati, Giorgia Todrani ed Emanuel Lo sorridono ai fotografi sul red carpet. Le foto che li immortalano raccontano il loro legame appassionato che dura dal 2004: dal loro amore il 18 febbraio 2010 è nato Samuel, l’adorato figlioletto.

I due non amano moltissimo avere i riflettori addosso. Riservati, Giorgia ed Emanuel Lo preferiscono vivere il loro rapporto lontano nell’intimità, felici della loro famiglia. Per una sera, però, si lasciano andare e si concedono ai media. Si fanno ammirare spensierati e uniti più che mai.

I due innamoratissimi sul red carpet davanti ai fotografi

“Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero tutta sulla difensiva. Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui… Non capivo che cosa c’entravo io con un fico così… Chissà che mazzata poi m’aspetta, pensavo, se mi metto con uno come lui: giovane, vitale”, ha raccontato Giorgia a Vanity Fair parlando del primo incontro con il compagno.

“Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare. Abbiamo cominciato a baciarci una sera, in macchina e, appunto, Emanuel mi ha chiesto se ero felice”, ha aggiunto. La felicità da allora l’ha sempre accompagnata. Dopo quasi sette anni insieme è arrivato Samuel, che ha tra poco compirà 10 anni e che vede i suoi genitori sempre innamorati accanto a lui.