Giorgia Palmas, outfit black and white al top: guarda

Giorgia Palmas, 35 anni, ha scelto un completo giacca e pantalone bianchi con top nero per presentare una nuova puntata de "Il Processo di Biscardi". L'ex velina mora sfoggia sempre outfit impeccabili in tv e i suoi look piacciono ai fan: "Indecentemente bella", le ha scritto un follower su Instagram. La sua foto in pochissime ore ha totalizzato 27.296 like. 

Giorgia Palmas sceglie un look balck and white per presentare 'Il Processo di Biscardi'

L'outfit black and white di Giorgia Palmas è stato promosso a pieni voti dai tanti ammiratori che la seguono sui social: "In bianco e nero sei più bella", si legge ancora tra i commenti. E ci sono anche affezionati che della splendida conduttrice ricordano proprio tutto: "Esattamente 17 anni fa stavi festeggiando il tuo secondo posto a Miss World!", le ha scritto un utente.

Giorgia è amatissima dal pubblico televisivo che ora ha il piacere di seguirla su la 7Gold dove ogni lunedì si occupa di calcio.
La Palmas ne ha fatta di strada dai tempi di Miss Mondo: ha spopolato come velina sul bancone di "Striscia la Notizia" e poi per lei è stato un susseguirsi di trasmissioni come "Paperissima Sprint" dove ha conosciuto Vittorio Brumotti. Ma l'amore tra i due sarebbe giunto al capolinea già da svariati mesi. Giorgia, mamma di Sofia, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, sarebbe di nuovo single.