Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in love a Siracusa

Formano una delle coppie più belle del piccolo schermo, insieme dal 2012, sono innamoratissimi, il loro legame va a gonfie vele. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sempre più uniti e felici: l'ex velina mora di "Striscia La Notizia" posta su Instagram degli scatti insieme al celebre biker del tg satirico di Antonio Ricci. In uno stanno in Sicilia, a Ortigia, la parte più antica di Siracusa: "Il mio amore Vittorio Brumotti - cinguetta Giorgia Palmas accanto allo scatto social - mi ha fatto conoscere una città stupenda stasera". "Siracusa è bellissima! E voi siete stupendi", commenta un'ammiratrice.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas innamorati a Siracusa

Finito il week-end a Siracusa, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno preso l'aereo e si sono messi in viaggio per tornare a casa: "Buongiorno - ha scritto ancora la splendida showgirl su Istagram accanto a un selfie che la ritrae con l'amato - Direzione Milano". "Peccato non avervi incontrato nella mia città (Siracusa) - fa sapere una follower alla Palmas - comunque a parte ciò, siete una coppia bellissima!! Viva l'amore". Giorgia e Vittorio Brumotti insieme piacciono molto, sono una coppia ammirata, amata dal pubblico. Il biker, in una recente intervista rilasciata a Barbara D'Urso durante "Domenica Live", ha raccontato, però, che conquistare l'ex naufraga dell"Isola dei Famosi", nonché sua partner in "Paperissima Sprint", non è stata impresa facile.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, dopo il fine settimana in Sicilia, tornano a Milano

"L'ho corteggiata per un anno - ha detto il simpatico inviato di "Striscia" - mi ha fatto aspettare. Le ho provate tutte: mi sono rimesso in ordine, mettevo sempre la camicia. Poi ho cambiato macchina, ho preso un Suv. Niente. Alla fine stavo cercando di scalare l'Everest e le ho scritto un quaderno durante il viaggio. Mano a mano che salivo di quota, faceva sempre più freddo. In cima scrivevo col guantone. Solo che ho perso questo quaderno ma ho speso tantissimi soldi per farmelo ritrovare. Missione compiuta, gliel'ho mandato. E lei ancora di me non ne voleva sapere". Però poi ce l'ha fatta e ora con la sua Giorgia stanno vivendo un amore davvero speciale.