Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: ''Ho i peli anche sulle gambe''. E li fa vedere

  • L’influencer e attivista 26enne invita le donne a combattere gli stereotipi di bellezza
  • La sua battaglia contro chi vuole la donna obbligatoriamente depilata continua

Giorgia Soleri continua la sua battaglia contro gli stereotipi di bellezza femminile tradizionali. La fidanzata di Damiano David dei Maneskin va contro chi vuole la donna per forza depilata, dopo aver mostralo le ascelle con tanto di peluria, ora rivela: “Ho i peli anche sulle gambe. E li fa vedere sul social.

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: 'Ho i peli anche sulle gambe'. E li fa vedere

L’attivista, influencer e scrittrice 26enne, legata da quattro anni al rocker romano, pubblica una foto in cui mostra le sue gambe in primo piano. Sono ricoperte da peli. “Volevo tranquillizzare per persone che si sono estremamente preoccupate per i miei peli: don’t worry, li ho anche sulle gambe”, scrive la Soleri. Replica a chi l’accusa di non depilarsi le ascelle per puro spirito di provocazione.

La 26enne, attaccata perché non si depila le ascelle, mostra pure le estremità coi peli
L'influencer e scrittrice nei giudizi negativi se ne infischia

In molti le sottolineano il loro stupore, spiegandole che una donna così risulta poco appetibile per un uomo, ma Giorgia, fiera della sua scelta, risponde: “Costruendo un giudizio su di sé solido ma flessibile, e circondandosi di persone che hanno il coraggio di dirci quando facciamo o diciamo una caz*ata. Io ci ho messo anni e, ancora oggi, fatico molto ad ascoltare i giudizi negativi. Ho sofferto veramente tanto per ciò che svariati sconosciuti dicevano o scrivevano su di me. C'è da dire che l'esposizione attuale è stata un po' una terapia d'urto e mi ha anestetizzata”.