Giorgia Surina torna a lavoro dopo l'intervento chirurgico

Giorgia Surina torna a lavoro dopo l'intervento chirurgico. Poco più di una settimana fa è stata operata: le hanno asportato un tumore fortunatamente benigno.

Giorgia Surina in macchina mentre va a lavoro

Dimessa dall'ospedale, Giorgia Surina torna a lavoro. Nello scatto che condivide sul social sorride felice e appare in ottima salute. Si trova in macchina l'ex volto di Mtv e accanto alla foto cinguetta: "Il lavoro nobilita l'uomo e la musica rallegra anche il mio umore quindi Giorgina forza e coraggio!! Ci vediamo in diretta tra poco su Rtl 102.5".
"In bocca a lupo Giorgia e ben tornata a lavoro", commenta una fan dell'attrice. "Eccoti in diretta - scrive un'altra ammiratrice - Ben tornata, ci eri mancata!!!! Sei una Forza... La Nostra!!! P.S. Più bella che mai!".
I "seguaci" di Giorgia sono felici di vederla in forma dopo l'intervento. La Surina sta decisamente meglio ed è pronta ad affrontare di nuovo la vita di tutti i giorni.

L'attrice nel letto di casa sua coccola il suo gatto

Prima di tornare a lavoro, però, la cosa più bella è stata dormire di nuovo nel suo letto abbracciata al bellissimo gatto che le rallegra le giornate: "Qualcuno qui ha bisogno di una dose extra di coccole. Solo così si guarisce dentro. Noi ce la stiamo mettendo tutta...",  scrive Giorgia accanto a un selfie che la ritrae insieme al suo micione.
Sempre sorridente, la Surina ce l'ha fatta e finalmente si è ripresa anche grazie all'affetto dei fan che in questi giorni difficili non l'hanno lasciata mai sola, inviandole su Instagram messaggi di incoraggiamento e dimostrandole tutto il loro affetto. In molti poi hanno condiviso insieme a lei le loro esperienze con la malattia e tanti si sono sentiti incoraggiati dal sorriso di Giorgia che non si è mai spento, nemmeno in ospedale.