Giorgio Pasotti torna single

A inizio anno sembrava che il loro rapporto si fosse seriamente incrinato. Poi per Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff era tornato il sereno e il loro legame sembrava essersi addirittura rinvigorito. Solo ad aprile scorso erano stati fotografati da Eva Tremila mentre si baciavano appassionatamente in strada. Tutto pareva filare a meraviglia. Evidentemente non era così.
Rumors insistenti parlano di una rottura definitiva tra i due e l'arrivo agli eventi mondani in solitudine degli attori non fa che confermare le voci. I vasi rotti difficilmente si aggiustano, dice un vecchio detto popolare. L'epigolo della storia tra la Romanoff e Pasotti gli da' ragione. Il bel Giorgio ritorna su piazza. Nicoletta idem. Happy end rimandato.

Single da poco, la prezzemolina Giada Di Miceli in realtà ha già un uomo nel cuore. A GossipNews non vuole ancora confermare il nome di Mister X, ma dopo averla beccata all'inaugurazione del negozio Never Without You nella capitale accompagnata da Francesco Botta del GF8, tutto fa pensare che sia il romano l'indiziato n. 1. E la bionda Christine Del Rio che aveva fatto braccia nel cuore del ragazzo dentro la Casa che fine ha fatto? Forse il riserbo della Di Miceli nasce proprio da questo. Francesco ha già detto addio all'ex? L'estate alle porte svelerà l'arcano...

Foto: M. Bruni © Gossip.it