Giovani, carini e... con il cuore in subbuglio

Quando un ragazzo è bello e famoso, il minimo che gli può capitare, è entrare nel vortice del gossip: lo sanno bene le giovani promesse del cinema italiano, che, oltre a sfornare film e fiction di successo, sono anche le protagoniste preferite dei magazine rosa.

L'affascinante Silvio Muccino, solo un anno fa, rapiva per spot una bellissima sposa dal volto angelico di Laura Chiatti. Oggi, si ritrova sui giornali per averle spezzato il cuore. Stavolta, però, non si tratta di finzione: la giovane attrice si è detta amareggiata per la fine della sua storia con il collega romano. A dire basta alla loro liaison (nei mesi passati spesso smentita da entrambi con il solito "Siamo solo amici") sarebbe stato proprio il protagonista de "Il Mio Miglior Nemico" che, come racconta la stessa Chiatti, avrebbe fatto armi e bagagli senza dare alcuna spiegazione.
Per l'affascinante Nicolas Vaporidis, invece, continuano i rumors su un suo presunto avvicinamento alla solare Cristiana Capotondi. A dire il vero, la bella di "Notte Prima Degli Esami" è legata al conduttore Andrea Pezzi. Ma, c'è chi è pronto a giurare che tra i due ci sia aria di crisi. Sarà vero? Solo con il tempo lo si potrà scoprire...
Un altro che piace tanto alle ragazze è Matteo Branciamore, portato al successo dalla fiction "I Cesaroni" e protagonista del film tv "Piper" insieme a Martina Stella, è uno dei più gettonati tra le teenagers. Di lui non si sa molto anche se, per tutto l'inverno, non si è fatto altro che parlare di un flirt con la collega Alessandra Mastronardi. Amore sempre smentito tanto che l'attore, secondo i bene informati, sarebbe caduto ai piedi della statuaria modella Victoria Petroff. Peccato che, verso metà giugno, anche questa storia si sarebbe dissolta in una bolla di sapone.

Ricapitolando: Silvio ha lasciato Laura, Nicolas, Capotondi permettendo, è ufficialmente single, Matteo anche... e Riccardo Scamarcio? Le fan del sexy interprete di "Ho Voglia Di Te", per ora, si devono rassegnare a pensarlo tra le braccia della meravigliosa Valeria Golino.

Foto: M.Bruni © Gossip.it