Giovanni Conversano ha scelto il nome da dare al figlio: 'Si chiamerà Enea'

Giovanni Conversano, 38 anni, e Giada Pezzaioli, 24, hanno finalmente scelto il nome che daranno al loro primo figlio. Il fiocco per la coppia sarà celeste e il piccolo si chiamerà Enea, come ha rivelato lo stesso ex tronista di "Uomini e Donne" al settimanale Vero.

Giovanni Conversano chimerà il figlio Enea

Alla fine ha vinto Giada: Giovanni durante una puntata di "Pomeriggio Cinque" aveva rivelato che dopo un'ulteriore scrematura erano rimasti in lizza Edoardo, scelto da lui, ed Enea, nome tanto amato dalla giovane fidanzata.
"E' una scelta che dobbiamo condividere - dichiarava ConversanoBarbara D'Urso - Abbiamo tirato giù una lista di nomi e poi siamo arrivati a una scrematura. In realtà ci sarebbe anche un terzo incomodo, perché un altro nome che ci piace è Geremia". La coppia però lo ha accantonato, come anche Edoardo, e il figlio si chiamerà Enea.

L'ex tronista e la fidanzata Giada Pezzaioli stanno per diventare genitori

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli hanno scelto Enea. Un nome importante. La coppia ha anche optato per il parto in acqua e lo scorso aprile ha iniziato a seguire un corso pre-parto in piscina.
Giovanni ha perso suo padre quando era piccolo: "Per questo - ha dichiarato sempre a Vero  - non vedo l'ora di costruire quel rapporto padre-figlio che ho sempre desiderato".

Conversano e la Pezzaioli hanno rimandato le nozze e ora vogliono solo concentrarsi sul bebè. L'ex tronista però ha affermato che la fidanzata è la donna della sua vita: "Prima di Giada - ha detto - ho avuto tante storie ma nessuna è stata come quella che sto vivendo con lei. Giada è stata in grado di trasmettermi sin da subito la sua spontaneità, la genuinità e i tanti valori sani in cui crede".