Gisele Bundchen e Tom Brady, sesto anniversario di matrimonio

6 anni di matrimonio e non sentirli. Gisele Bundchen e Tom Brady sono più innamorati che mai e la splendida modella, per festeggiare l'anniversario, ha pubblicato sul social uno scatto che la ritrae insieme al marito nel giorno del sì davanti alla torta nuziale. "Un giorno magico" ha cinguettato vicino alla foto in cui con la dolce metà si scambiano un bellissimo sguardo d'amore.

Gisele Bundchen per festeggiare il sesto anno di matrimonio con Tom Brady ha pubblicato sul social uno scatto delle nozze e ha scritto: 'Un giorno magico'

Gisele Bundchen e Tom Brady si sono sposati il 26 marzo del 2009 a Santa Monica in California. La modella e la stella del football americano avrebbero da lì a poco salutato l'arrivo del loro primo figlio, Benjamin Rain, nato l'8 dicembre dello stesso anno. Nel 2012 la famiglia si è ulteriormente allargata, la coppia ha avuto anche una femminuccia, Vivian Lake. Tom Brady è papà pure di John, avuto nel 2007 dalla relazione con l'attrice e modella statunitense Bridget Moynahan. Gisele Bundchen per il suo sesto anniversario di matrimonio ha tirato fuori dall'album delle nozze una foto ricordo e l'ha condivisa con i tanti follower che la seguono sul social. Nel giorno del sì, la top model brasiliana indossava un abito di paillettes bianco abbinato allo smocking sfoggiato da Tom Brady. I due sposini, secondo la rivista Forbes, formano una delle coppie più pagate del mondo. Non potrebbe essere altrimenti, Gisele, a 34 anni, è ancora una delle modelle più richieste, Tom è uno dei campioni più acclamati nel mondo del football americano, con i New England Patriots ha vinto ben quattro Super Bowl.

Gisele e Tom si conoscono dal 2006 e hanno anche due figli insieme, Benjamin e Vivian

Gisele e Tom si sono conosciuti nel 2006 con un appuntamento al buio organizzato per loro da un amico in comune: "Incontrerai una persona identica a te, ma dell'altro sesso", aveva detto a entrambi il loro "Cupido". E non ha avuto torto, tra loro è stato subito amore a prima vista e, a distanza di tempo, i due piccioncini si amano ancora alla follia. Insieme hanno festeggiato il sesto anniversario di matrimonio, sempre in love.