Gisele Bundchen: una mamma casalinga

Gisele Bundchen è incinta. I maggiori tabloid statunitensi riportano la notizia e, mentre ci si chiede quando nascerà il bebè - qualcuno mormora che potrebbe venire alla luce a Natale -, la top model più famosa del momento rilascia un'intervista dove rivela i suoi sogni... da casalinga!

Durante un'apparizione alla televisione brasiliana, Gisele ha dichiarato: "Vado pazza per i bambini... sono una mamma adottiva. Sono due anni che vivo questo tipo di esperienza". La Bundchen ha parlato del suo rapporto con il figlio del marito Tom Brady, il piccolo John, di ventuno mesi, nato dalla relazione dello sportivo con l'attrice Bridget Moynahan.
"Penso di avere incontrato la persona giusta - ha detto la modella -, il mio partner, il mio compagno. Sapevamo già un anno e mezzo fa che ci saremmo sposati. Ce lo sentivamo. Il cuore ha parlato forte". E quando parla il cuore, le priorità cambiano: "Prima dovevo uscire, dovevo lavorare. Ora ci penso due, tre, quattro volte. Così faccio solo le cose che ho voglia di fare. Preferisco rimanere a casa. Il grande marito vince sempre. Grazie al nostro rapporto, quello che conta di più per me è la famiglia. Ora sto creando la mia famiglia. Sono del cancro. Voglio rimanere a casa, stare rilassata. Bisogna seguire il cuore".

Il bebè in arrivo, a quanto pare, più che una mamma top-model, si ritroverà una bella mammina casalinga...

Foto: Ramey/Kikapress.com © Gossip.it