Giulia Calcaterra, vacanze d'amore in Australia

Vacanza d'amore per Giulia Calcaterra. L'ex velina bionda è partita alla volta dell'Australia insieme al nuovo fidanzato, Diego Dario, aitante istruttore subacqueo. Il volto noto della tv ha postato sul profilo Insagram gli scatti del suo soggiorno in love. In uno eccola mentre bacia appassionatamente la dolce metà sulle labbra. Stesi sul letto, i due piccioncini si scambiano effusioni e tenerezze, da bravi innamorati quali sono.

Giulia Calcaterra bacia il suo Diego in Australia

Giulia Calcaterra e Diego in Australia mostrano di avere un certo feeling, sembra proprio che tra di loro la liaison sia importante, qualcosa per cui valga la pena attraversare mezzo mondo. Da quando non sgambetta più sul bancone di "Striscia La Notizia", l'ex velina lavora nel campo del fitness come personal trainer e spesso Barbara d'Urso la convoca per dispensare consigli alle sue ammiratrici su come tonificare il corpo. In un altro scatto pubblicato sul social, la splendida bionda mostra un suo primo piano, sullo sfondo un panorama da sogno: "La mia faccia dice tutto - cinguetta Giulia Calcaterra ai follower - Dice che non mi serve altro". Sì perché si trova in un vero e proprio Paradiso Terrestre in compagnia dell'uomo che ama, non potrebbe trascorrere giorni migliori.

Giulia Calcaterra in vacanza in un vero e proprio Paradiso Terrestre

Giulia, naturalmente, sfoggia un bikini mozzafiato. Eccola in due pezzi mentre fa il bagno, per lei questo freddo novembre ha il sapore dell'estate, ma soprattutto dell'amore, quello per Diego.

Giulia Calcaterra bellissima in bikini, sfoggia una forma sempre al top

Qualche giorno fa, ha anche pubblicato una sua immagine dall'aereo. Nello scatto è intenta a guardare Sydney dal finestrino. Al momento della partenza per l'Australia, a una friend cinguettava: "Amica innaffia le piante in mia assenza mi raccomando". Intanto lei è andata a coltivare qualcos'altro, il suo legame d'amore con Diego. Per un soggiorno australiano all'insegna del divertimento e della passione.

Giulia Calcaterra guarda Sydney dal finestrino dell'aereo