Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme sullo stesso divano a casa del Dj?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme? I fan della coppia sono certi di sì. Tutto nasce da un indizio social che fa pensare che l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne stiamo comodamente ‘vicini, vicini’ sullo stesso divano a casa del Dj veronese…

Lo scatto condiviso nelle IG Stories da Andrea Damante: è sul divano di casa sua con Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis e Andrea Damante non aprono bocca sulla faccenda che li vede protagonisti. Sono le loro IG Stories a parlare per loro. Il 29enne condivide nelle sue Instagram Stories un’immagine in cui si vedono le sue gambe accanto a quelle di una ragazza che indossa dei calzettoni bianchi in cotone. E’ sul divano insieme alla misteriosa ‘girl’. Il pensiero degli ammiratori dei Damellis va subito, chiaramente, a Giulia De Lellis. Poco dopo quella che arriva sembrerebbe una conferma.

Qualche minuto più tardi sul suo profilo social Giulia De Lellis pubblica un selfie: alle sue spalle si vede quello che parrebbe lo stesso divano mostrato pure da Andrea Damante nella sua foto. Non trapela alcuna dichiarazione, per moltissimi, però, è la prova dell’amore ritrovato.

Il selfie di Giulia De Lellis: il divano alle sue spalle è quello che Andrea Damante mostra nel suo scatto?

E’ lo stesso divano quello mostrato da entrambi, in cui in un'immagine sembrano stare sdraiati insieme? Giulia De Lellis e Andrea Damante non vogliono chiarire la loro situazione attuale. Con chi vuole saperne di più, l’influencer 23enne glissa. Si limita a rispondere: “Troppo forte il Dama”. E nulla più. Ma i rumor sul ritorno di fiamma sono sempre più forti.