Lara Zorzetto e Farid Shirvani sono una coppia: eccoli in love alle Mauritius

Lara Zorzetto, 27 anni, a quanto pare ha un nuovo amore. Il volto di "Temptation Island" è partita per una vacanza romantica insieme al 28enne Farid Shirvani, noto come uno dei volti storici di "Riccanza", il docu-reality di Mtv che racconta la vita di lusso di giovani ereditieri.

Lara e Farid sono una coppia

Farid Shirvani durante la terza stagione di "Riccanza" aveva presentato ufficialmente la fidanzata Noemi con cui però la storia d'amore è poi naufragata nel dicembre del 2018. Lara Zorzetto, invece, durante "Temptation Island" ha visto concludersi il rapporto con il fidanzato Michael Di Giorgio e sembrava essere caduta tra le braccia di un altro ragazzo,Leonardo De Grandis. Ora, però, a sorpresa, arrivano via social le immagini della vacanza romantica alle Mauritius insieme a Farid

Lara e Farid in spiaggia
La cena romantica organizzata da Farid per Lara
La coppia si è concessa una vacanza alle Mauritius 

La Zorzetto e Shirvani si sono concessi romantici tramonti in riva al mare e cene a lume di candela. Lara in una story chiama Farid "tortellino". Tra i due sembra esserci intesa e a quanto pare sono voluti uscire allo scoperto condividendo su Instagram i momenti più dolci del loro soggiorno. La coppia però nelle ultime ore ha salutato le Mauritius e ora si prepara a vivere in Italia questa storia d'amore appena nata.