Giulia De Lellis oggi, 15 gennaio, compie 24 anni. La bella influencer ha già festeggiato nel migliore dei modi il compleanno. Ieri sera Andrea Iannone ha organizzato a sua insaputa una bellissima festa a sorpresa a Milano. Il centauro 30enne si è fatto aiutare da Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, che con la sua Luxury Events, agenzia che organizza eventi, ha curato ogni minimo particolare del party.
Pensava di andare a cena da sola con il fidanzato, invece lui l’ha stupita, lasciandola a bocca aperta. Per la festa a sorpresa per i 24 anni di Giulia De Lellis Iannone ha radunato parenti e amici a Milano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, entrata nel ristorante dove pensava di dover pasteggiare romanticamente con l’uomo che ama e con cui convive, ha trovato ad accogliela tante persone care.
Nella sala del locale, splendidamente addobbata con festoni rosa, glitter e palloncini e tante G a lei dedicate, la moretta ha abbracciato il papà Giulio, la mamma Sandra, il fratello Giuseppe, la sorella Veronica, le nipotine Matilde e Penelope.
Alla festa di compleanno a sorpresa per i 24 anni di Giulia De Lellis, per celebrare il grande giorno allo scoccare della mezzanotte, sono arrivati anche Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due sono legatissimi alla ragazza, conosciuta al GF Vip 2 durante la loro permanenza nella Casa.
Brindisi, risate, chiacchiere e una torta gigantesca. Giulia De Lellis ha sorriso a lungo, baci e abbracci con il suo Andrea, capace di stupirla sempre, innamorato di lei più che mai.