Venezia 75, il secondo red carpet di Giulia De Lellis: foto

Dopo l'abito rosso di Blumarine, indossato per il red carpet di "The sisters brothers", Giulia De Lellis a Venezia 75 ha sfoggiato un vestito corto, con ricami e trasparenze, di Nicolas Jebran, abbinato a sandali Casadei.

Giulia De Lellis sul red carpet di Venezia 75

Giulia De Lellis ha così calcato il suo secondo red carpet a Venezia 75, quello di "Dragged Across Concrete". Naturalmente anche in questa occasione il look dell'ex fidanzata di Andrea Damante era curato fin nei minimi dettagli: i capelli tirati e raccolti in una high pony, lasciavano scoperto il bellissimo viso perfettamente truccato. Il make-up di Giulia al Festival del Cinema è stato curato da Smashbox Cosmetics - mua Lisa Brugin. Per il secondo tappeto rosso, insomma, la moretta tutto pepe ha scelto un look audace e che di certo non è passato inosservato.

La presenza di Giulia De Lellis sul red carpet di Venezia 75 ha fatto storcere il naso a qualcuno. Spesso la Mostra del Cinema viene criticata per gli ospiti non propriamente "cinematografici". L'ex volto di "Uomini e Donne", però, ha subito messo a tacere i detrattori affermando di essere una ragazza del popolo che va al cinema comprando il biglietto.