'Temptation Island Vip', Giulia De Lellis spopola come stilista: suo l'abito bronzo di Nilufar

Giulia De Lellis, 22 anni, a quanto pare è una presenza fissa anche a "Temptation Island Vip". Non appare in video ma le sue creazioni, quelle del marchio Sol Wears Woman, vengono scelte da alcune protagoniste del programma: Nilufar Addati ha indossato un abito della stilista per affrontare il fidanzato Giordano Mazzocchi durante il falò della terza puntata della trasmissione condotta su Canale 5 da Simona Ventura.

Nilufar indossa un abito di Giulia De Lellis

Le creazioni di Giulia De Lellis piacciono anche ad Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga, che sempre durante la terza puntata di "Temptation Island Vip", ha indossato un pantalone rosa a zampa di elefante e un vestito della linea dell'ex corteggiatrice.
Non è la prima volta che un abito disegnato da Giulia approda in tv: questa estate durante "Temptation Island" ha indossato una vestito della sua linea anche Giada Giovanelli e la stessa ex gieffina vip ha scelto una sua creazione per tornare a "Uomini e Donne" dopo la rottura con Andrea  Damante.

Anche Alessandra ha scelto una creazione dell'ex corteggiatrice 

La De Lellis, insomma, come stilista spopola anche in tv. Giulia sembra proprio riuscire a trasformare in oro tutto quello fa: dal make-up ai costumi da bagno e ora anche con gli outfit.