Giulia Pauselli, alla conquista del Crazy Horse

Ce l'ha fatta. I primi di agosto ha comunicato con un lungo post su Facebook di essere lei la prescelta. Giulia Pauselli si esibirà al Crazy Horse. E' la terza italiana che approda nello storico cabaret parigino, prima di lei era toccato a Rosa Fumetto negli anni '70 e Gloria di Parma nel 2012.
La 23enne di Montecatini Terme è già nella capitale francese, dopo essersi rilassata in Italia, per prendere parte alle prove dei nuovi balletti. E su Instagram ha mandato online una bella foto in cui è immortalata davanti alla Tour Eiffel.

Giulia Pauselli a Parigi si prepara al debutto sul palcoscenico del Crazy Horse

Ex allieva di "Amici" e tra le ballerine del corpo di ballo di "Cinecittà", il musical di gran successo di Christian De Sica, e "Tale e Quale Show" su Raiuno, Giulia si gode il momento. "La soddisfazione maggiore sarà il momento in cui mi diranno se sarò pronta a debuttare al Crazy Horse. Ciò che mi intimorisce un po', invece, è il battesimo, ovvero l'assegnazione del nome d'arte: il mio sarà decretato dalla direzione artistica del Crazy Horse e la scelta è sempre basata sulla personalità del ballerino. Io avrò il diritto, nel caso non mi rispecchiasse, di rifiutare il nome assegnatomi. Ma posso farlo solo una volta", ha detto a caldo a Vero. La Pauselli ha curato il suo corpo per prepararsi al meglio: "Come molte donne, sono molto critica con me stessa, ma entrare a far parte della truppa del Crazy Horse contribuirà sicuramente ad alzare la mia autostima. Mi aspetto un percorso di crescita sia come donna che come artista". Nessuna paura di esibirsi quasi totalmente senza veli: "La verità? Un bel corpo nudo è arte pura, quindi non ho nessuna paura ad esibirmi in abiti sensuali".