Giulia Pauselli rivela come ha scelto il nome del figlio: omaggio a Maria De Filippi e al famosissimo…

  • La ballerina 31enne risponde alle domande dei follower su Romeo 
  • Il bimbo è nato il 30 agosto: lei e Marcello Sacchetta al settimo cielo

Giulia Pauselli si concede alle domande dei follower. Sul social la ballerina 32enne, volto di Amici, rivela come ha scelto il nome del figlio nato lo scorso 30 agosto, per la felicità anche del papà, Marcello Sacchetta, danzatore e coreografo napoletano 38enne. Il bimbo, venuto alla luce al Policlinico Gemelli di Roma, si chiama Romeo Maria. I due omaggiano William Shakespeare e non solo...

Giulia Pauselli rivela come ha scelto il nome del figlio: omaggio a Maria De Filippi e al famosissimo…

“Abbiamo scoperto che era un maschietto, anche se io me lo sono sentita dal primo momento. Avevamo già una lista di nomi e Romeo non era tra questi, però Marcello l’ha tirato fuori e mi è piaciuto da morire. L’ho preso subito in considerazione, anche perché rappresenta un po’ l’amore. La storia tra Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta al mondo. Corona anche la relazione fra me e Marcello”, spiega Giulia.

La ballerina 31enne risponde alle domande dei follower su Romeo 

La Pauselli chiarisce pure il motivo per cui il bebè ha come secondo nome Maria: “Ci piaceva l’idea che alle spalle del nome di un maschietto ci fosse un nome femminile, come se la sensibilità di una donna potesse abbracciare il nome di un maschio. Poi per la religione è un nome molto importante, anche se noi non siamo praticanti. Ultimo motivo: Maria De Filippi è una persona che per me e Marcello ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita”.

Il bimbo è nato il 30 agosto: lei e Marcello Sacchetta sono al settimo cielo

In tanti le domandano se tornerà presto ad Amici. “Spero di sì - confessa Giulia Pauselli - ma lo farò solo nel momento in cui mi sentirò pronta fisicamente e psicologicamente. Non significa solo con dati alla mano sulla bilancia, c’è un recupero fisico importante, c’è la Stamina che va recuperata. Il corpo deve ritornare in forma, in grado di poter sostenere una performance. Deve essere forte, pure per non farsi male”.