Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta dopo la nascita del figlio avranno una nuova casa: ''Sogno che si avvera''

  • La ballerina di Amici e il coreografo costruiscono una villetta tutta per loro
  • La 32enne e il 38enne lo scorso 30 agosto sono diventati genitori di Romeo Maria

Giulia Pauselli ormai ne è convinta. “I sogni più importanti della vita si avverano”, scrive. Sorride felice accanto al compagno Marcello Sacchetta. I due nelle foto condivise di spalle all’obiettivo  baciano entrambi il piccolo Romeo Maria, nato lo scorso 30 agosto. La 32enne e il 38enne, dopo la nascita del figlio avranno una nuova casa, ora in costruzione. Guardano la loro futura villetta con il cuore ricolmo di gioia.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta dopo la nascita del figlio avranno una nuova casa: ''Sogno che si avvera''

La ballerina di Amici e il coreografo sentono di essere finalmente una famiglia e guardano al futuro con tantissimo ottimismo. Desideravano avere un posto tutto loro dove far diventare Romeo Maria grande, amandolo e coccolandolo moltissimo.

La ballerina di Amici e il coreografo costruiscono una villetta tutta per loro

Giulia scrive: “Chiunque a un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore, un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni; un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita”. Poi conclude: Un sogno che si avvera, un figlio e una casa dove farlo crescere”.

La 32enne e il 38enne lo scorso 30 agosto sono diventati genitori di Romeo Maria

"L'ho sempre sognata così, quelli che vedete alle nostre spalle non sono solo mattoni, ma sacrifici, sudore, determinazione, ma soprattutto lavoro. Stiamo costruendo la nostra nuova casa", fa sapere Marcello Sacchetta nelle sue storie su Instagram.